Club Alpino Italiano Sezioni di Mariano Comense e Seregno

4 giorni dal  29 Maggio al 1 Giugno Cammino di San Benedetto

Caro/a Socio/a,

ti informiamo che stiamo valutando la possibilità di riproporre l’uscita escursionistica di più giorni “Il cammino di San Benedetto” e che abbiamo dovuto annullare lo scorso anno a causa delle limitazioni imposte dall’allora proclamazione della ZONA ROSSA nazionale.


L’uscita è prevista dal 29 maggio al 1 giugno 2021.

Si percorreranno le prime tre tappe del Cammino di San Benedetto che collega, con un tracciato di circa 300 km, Norcia (città natale di san Benedetto) a Montecassino, dove il santo fondò uno dei suoi monasteri e morì nel 547.

I giorno: previsto pranzo libero. Cena presso Hotel Clitunno a Spoleto.

II e III giorno: previsto pranzo al sacco lungo il tragitto del Cammino di San Benedetto. Cena presso Hotel delle Rose a Cascia.

Le colazioni sono incluse.

Difficoltà: E. Possono partecipare anche ai meno allenati.
Il costo è di 300 € a persona, incluso il pullman, sistemazione in hotel e i pasti di cui sopra. Sono esclusi i pranzi al sacco.

I posti sono limitati a 25/30 soci.

L’uscita sarà possibile solo se ci sarà un adeguato numero di partecipanti e se le norme di contenimento della pandemia da COVID-19 consentiranno lo spostamento fra regioni.

Se sei interessato ti chiediamo di inviarci la tua PRE-ADESIONE entro e non oltre il 31 marzo 2021, inviandoci una mail a sede@caimariano.it. La pre-adesione non comporta il versamento di caparra. Stiamo raccogliendo le adesioni alfine di verificare il numero dei partecipanti interessati, pertanto non ci sono vincoli di iscrizione.

 

Categorie: News Cai